SmartRicicla, l'App per la raccolta differenziata in Italia.
Oltre 1000 Comuni e 25 milioni di persone raggiunte! 

Disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Australia, Canada e Stati Uniti d'America.

Per maggiori informazioni visita il sito www.smartricicla.it
Image
Image
SmartGreen Post è un blog sul mondo green, dai cambiamenti climatici alla raccolta differenziata. Sarai sempre aggiornato sulle notizie dall’Italia e dal mondo, su ambiente, green economy e nuove tecnologie.

Inoltre, puoi trovare i nostri consigli per uno stile di vita più eco-friendly e salutare, oltre a una sezione dedicata al turismo sostenibile.
SmartGreen Post vuole essere un piccolo contributo alla salvaguardia del nostro Pianeta, perché per prevenire la catastrofe è necessario conoscere e poi agire, ognuno nel suo piccolo, con gesti semplici ma di grande effetto.
Image
3D PRINTING
SVILUPPO SOFTWARE
SOLUZIONI AZIENDALI
CONSULENZA
servizi9.jpg

SERVIZI E TECNOLOGIE AVANZATE

LA NOSTRA LINEA GUIDA

«
Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.»
Bill Gates

«Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.»
Linus Torvalds

«Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa... andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso... quello mi interessa.»
Steve Jobs 

Disclaimer

All product names, logos, and brands are property of their respective owners. All company, product and service names used in this website are for identification purposes only. Use of these names, logos, and brands does not imply endorsement.

Contatti

Ufficio: +39 0972 636051

Ticket: Assistenza e preventivi

Email: [email protected]

Partners




Jasango